____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

giovedì 20 novembre 2008

Mi scuso per l'assenza

Ciao a tutte/i chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono un pò indaffarata oltre ai problemi con il pc che spero di aver risolto.
Ringrazio tutte coloro che sono passate a visitarmi , che mi hanno lasciato un messaggio e chi mi ha assegnato un premio.
Parlando di premi, voglio scusarmi per non averli ritirati , come avrete notato non ho più aggiornato il blog......e visto la mancanza di tempo per farlo ho deciso che non ritirerò più premi.....non avrei il tempo per ritirarli ne tantomeno di assegnarli e poi....sinceramente ....tutti i blog, chi per un motivo, chi per l'altro è meritevole di essere premiato e non è facile ogni volta dover scegliere.
Ogni ricetta pubblicata è frutto della passione di ognuna, dell'impegno che c'è dietro a questo o quel piatto e anche solo il fatto di decidere di condividere la ricetta con altre persone è da premiare.
E' stato e sarà sempre un piacere riceverli ( anche se non liritirerò) ..... ringrazio di cuore chi me li ha assegnati....e tengo a dirvi che il premio più grande e gradito è la vostra visita.
Con questo vi saluto e vi dico arrivederci.....spero presto ^_^

4 commenti:

MANUELA ha detto...

Ciao Perla, ti mando un salutone allora!!!
Un abbraccio Manuela

ivonne ha detto...

Perlinaaaa...... ciaooooo!!! Bentornata, ti pensavo proprio oggi ;-)

Ci sentiamo..... un bacione, Ivonne

Tzun@mi ha detto...

Perla....come ti capisco!! Dai, sistema tutte le cosine, noi intanto busseremo al tuo logghino per vedere quando apri le finestre...

Baci sparsi...

blunotte ha detto...

ciao Perla, ben tornata!!
un bacio