____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

martedì 15 luglio 2008

Regali e soddisfazioni da mio figlio ^_^

Finalmente riesco a mettere le foto dei regali che mio figlio ha porato dalla Grecia, più precisamente da Rodi, dove è stato in vacanza a giugno ( 8/15).

Ha pensato anche al fratellino , una maglietta blu che vedete qui sotto.
Non è carina ma sopratutto non è stato un amore per il pensiero?
Ed ecco il regalo per me, un vaso o anfora?
Non ne capisco di queste cose ^_^


Comunque il regalo più bello l'ho ricevuto ieri sera , non direttamente da Lui ma è un regalo suo che mi ha dato MOLTA soddisfazione.

Dovete sapere che quest'anno mio figlio ha deciso di lavorare, io avrei preferito di no ma, lui mi ha detto che non voleva passare l'estate a dover dipendere da me così, si è cercato un lavoro. Fa' il cameriere in una pizzeria/ristorante e ieri sera, mentre io , il mio cucciolo e il mio compagno, stavamo facendo una passeggiata vicino al mare, abbiamo incontrato 2 delle mogli dei 3 proprietari del ristorante. Io non le conoscevo ma una il mio compagno si, si è fermato a salutarla, ci siamo presentate e quando ho detto che ero la madre di quel cameriere mi hanno detto così :" E' UN BRAVO RAGAZZO, SERIO, MOLTO EDUCATO.........SVEGLIO.........VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO."
Potete immaginare il mio cuore com'è andato........ a mille ! Sentire dei commenti così da persone esterne ti riempono di gioia.
Io penso che, se non lo pensassero veramente , non farebbero certo complimenti positivi. Al giorno d'oggi si sa, piuttosto che parlar bene di una persona si sta zitti !

7 commenti:

Precisina ha detto...

Ma scusa...c'era bisogno che te lo dicessero gli altri...per quello che ha fatto puoi considerarlo un uomo!!!

Morettina ha detto...

Un bacino Perluccia!!!!!
Sono contenta per tuo figlio ^_^

Perlablu ha detto...

Grazie Morettina ^_^

Un bacio

Perlablu ha detto...

Precy, non è che ci sia bisogno che me lo dicano gli altri.
Io lo so che mio figlio è un bravo ragazzo, serio, educato, responsabile e che ormai è un uomo ma....io sono sua madre era scontato che per me fosse così.
Sentirlo dire dagli altri ti dà una certa soddisfazione in più, significa anche che l'ho cresciuto bene no?
Certo che con o senza giudizi positivi dagli altri io la mia soddisfazione ce l'ho sempre davanti agli occhi, giorno dopo giorno.
Amo mio mio figlio....i miei figli !
E certo non aspetto i giudizi degli altri per sentirmi soddisfatta , orgogliosa e fiera di loro!

Alessia ha detto...

è proprio una grande soddisfazione, concordo con te! e un bel riconoscimento per il tuo "lavoro" di mamma :) un bacione!!

ivonne ha detto...

ciao perla..... complimenti per tuo figlio!!!!

che soddisfazione!!! è proprio un bravissimo ragazzo.... e complimenti a te per gli insegnamenti che gli hai dato ;-)

a proposito, se vuoi passare nel mio blog c'è qualcosa per te!!!!

bacioni, ivonne

Agenda di Nico ha detto...

Ciao Perla! Sono Nicoleta e conosco il tuo blog da qualche tempo. L’ho scoperto per caso… rientrando dopo tempo di assenza ,a leggere nel forum di Alfemminile.
Mi piace molto e ha tante buone ricette, sei molto brava in cucina. .Per questo ho pensato che il tuo blog merita un premio ;l’ho trovi qui http://agendadinico.blogspot.com/2008/07/altri-premi-ricevuti-premii-primite.html

Complimenti per la tua bella famiglia!
Ciao e buona giornata!
Nicoleta