____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

sabato 3 maggio 2008

Auguri Amore di mamma


Oggi niente ricette, dedico questo post al mio cucciolotto.


Auguri amore, ben 22 mesi fa......22 ???? Mamma mia come vola il tempooooooooo.

Dicevo, ben 22 mesi fa alle 14,30 ho potuto tenerti per la prima volta tra le mie braccia e guardare quel bel faccino che mi ha fatto innamorare.
Sono 22 mesi che mi regali sorrisi....amore....emozioni......grazie per come mi fai sentire.....TI AMO!!!!!

Ahhhhhhhh se potessi fermare il tempo!

Giorno dopo giorno il tempo passa in un soffio, il tempo di rendermi conto che è giorno e mi ritrovo già alla sera e così.....un altro giorno è passato e tu cresci, cresci in fretta troppo in fretta.......vorrei poter fermare il tempo per poterti tenere sempre tra le mie braccia, coccolarti.......cullarti .

Sei di una tenerezza incredibile quando mi chiami con quella vocina dolcissima.....mi fai sciogliere come neve al sole quando mi prendi il viso tra le mani e mi dai un bacio....due....me ne dai tanti da farmi emozionare e battere forte-forte il cuore.

A volte ti guardo e i miei occhi si riempono di lacrime.....lacrime di gioia perchè mentre ti guardo rivivo il momento in cui sei nato, che ti ho stretto tra le mie braccia....che ti ho allattato per la prima volta.

Sono emozioni fortissime che ti fanno rendere conto quanto E' BELLO ESSERE MAMMA e quanto è grande l'amore per i propri figli.

E' molto bello vedere come giochi con il tuo fratellone....come vi volete bene , quando lo riempi di baci per me è una gioia immensa e....anche per Lui, lo vedi che sorride contento di vedere queste tue manifestazioni d'affetto per Lui.


Auguri amore....auguri di cuore dalla tua mamma, il tuo fratellone e il tuo papi che....ti amano con tutto il cuore.




5 commenti:

unika ha detto...

sei dolcissima perla...non c'è niente di più bello e completo dell'amore di una mamma....buon fine settimana
Annamaria

Diana ha detto...

Auguri per il tuo piccolo amore.

ivonne ha detto...

perla... mi hai fatto emozionare, quanto amore traspare da ciò che hai scritto!!! tanti auguri al tuo piccolo ometto....
bacioni ivonne

Perlablu ha detto...

Grazie Ivonne e Unika.....l'amore per i figli è una cosa meravigliosa e dentro al mio c'è n'è veramente tanto per Loro che sono la mia vita.

Perlablu ha detto...

Ops....pardon Diana....grazie anche a te. ^_*