____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

giovedì 22 maggio 2008

E oggi ho ricevuto un altro premio

Un'altra soddisfazione che m'imbarazza e mi onora...onorata per il premio e per le motivazioni con cui ,quasi contemporaneamente,mi è stato consegnato.......grazie a Beatrice e Imma

Beatrice dice di me :

"Perla di Pasticciando in cucina perchè se vuoi una buona ricetta e quindi fare bella figura con i tuoi ospiti, lei ti spiega per filo e per segno, con precisione tedesca, cosa fare passo passo, cosa utilissima per le inesperte ai fornelli come me!!!"

Imma dice di me :

"Perla perche è da un bel po' che mi delizia con le sue specialita e la sua semplicità"

Ancora grazie....siete state troppo gentili a pensare a me.


Ed ecco il regolamento:

1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Ed ecco le mie nominations:

Ivonne ................perchè è una persona dolcissima e sensibile ....un'amica che ti sta vicino.

Precisina .......perchè ogni volta che guardo il suo blog mi viene fame e perchè moooolto simpatica

Ft13 .......per l'impegno che mette in tutte le cose che fa.

Tzunami ......... è una persona gentile, disponible , sempre pronta a darti una mano....per il suo modo simpatico di scrivere....riesce sempre a strapparti un sorriso.

Paoletta ....quando c'è ti aiuta sempre e............non trovo le parole....guardate il suo blog e capirete.....vale molto di più di qualunque parola...

Grazia .....per la sua solarità...per il suo modo di scrivere, di esprimersi.....veramente una bella persona.

Piccipotta .........per l'amore che mette nel preparare i suoi piatti e per la simpatia.

Elis ........per le dolcezze del suo blog....per i suoi piatti...perchè è Lei.

Marjlet .........una cuochina che riesce in tutto quello che fa, creando dei capolavori unici .

14 commenti:

Morettina ha detto...

Ciao cara... meritatissimo premio!
Baci

Tzun@mi ha detto...

TT_TT me piange commossa......

smakkkkkk

Amaradolcezza ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sei stata veramente carina soprattutto per la motivazione...

grazieeee

un bacione

giulia

GràGrà ha detto...

MA GRAZIE TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI FAI COMMUOVEREEEEEEEEEEEEEEEE! ANCHE TU SEI UNA PERSONA BELLISSIMA, DENTRO E FUORI ;-) TI VOGLIO BENE!

Perlablu ha detto...

Grazie Morettina.
Baci anche a te


Tzu......sei troppo forte! ^_^


Picci, ho solo detto la verità.

Gràgrà.....grazie anche io TI VOGLIO BENE......torna presto.

Alessia ha detto...

complimenti per il premio :D ammazza hai premiato mezzo alf, perla, ihihihih!
bacio!

Royal cake ha detto...

GRAZIEEEEE, CHE BELLO è IL SECONDO, PURE BEA ME L'HA DATO, appena posso lo ritiro..

ivonne ha detto...

PERLA GRAZIE!!!!

il mio primo premio... dalla mia prima amica del forum.... mi sono commossa leggendo la tua motivazione, sei grande perla!!!!!

grazie di tutto ;-)

bacioni, ivonne

Perlablu ha detto...

Arietta......non è facile scegliere....così mi è uscita fuori una lista un pò lunga ^_^....grazie per i complimenti.

Blu....io l'ho ricevuto in contemporanea da Imma e da Beatrice ^_^, te lo meriti.
Un bacio
Perla

Ivonne, ho solo detto quello che penso, TU sei grande....grazie a te.
Un bacio
Perla

Paoletta S. ha detto...

Perla, grazie :)))
Ritiro quanto prima!!

Precisina ha detto...

Grazieeeee...sei la numero tre, ma solo per ordine cronologico, vado ad integrare il post con la tua bellissima motivazione!

Precisina ha detto...

Grazieeeeeeee, sei la numero TRE, ma solo in ordine cronologico...vado subito ad integrare il post con la tua graditissima motivation!!!

eli ha detto...

ciao perlina! complimenti x il premio e... GRAZIE! non sapevodi averlo ricevuto anch'io!!! grazie grazie grazie anche x le belle parole x me! :-) un bacio

Perlablu ha detto...

Paoletta, Precy, Eli ve lo meritate .........un bacio