INGREDIENTI :
savoiardi
jogurt bianco dolce
panna da montare
zucchero a velo
cioccolata in tazza ( ho usato quella in bustine )
mandorle tritate
cioccolato fondente tritato
Decorazioni facoltative:
in crema di burro
in panna
quello che preferite ^_^
PROCEDIMENTO:
Ho preparato la cioccolata e l'ho fatta raffreddare.
Ho montato la panna con un pò di zucchero e l'ho unita allo jogurt.
In ciotoline di vetro ho alternato strati di savoiardi bagnati nella cioccolata, composto di jogurt e panna, mandorle,cioccolato,savoirardi,composto,mandorle e per finire cioccolato.
Ecco una coppetta decorata con una rosa in crema di burro colorata con cacao in polvere
che avevo in freezer