____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

sabato 30 agosto 2008

Buon compleanno a..........ME ^_^

Oggi era il mio compleanno e per festeggiare mi sono fatta questa torta, forse la decorazione non è molto sensata o ben abbinata ma.....ho voluto fare un pò di pratica così ci sono 2 soggetti, fiori e cigni.
Mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato.
Le decorazioni sono fatte tutte in MMF ( marshamallow fondente).
Farcita con crema chantilly e il bordo è ricoperto di panna.





9 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Tantissimi auguri!!!
sei stata bravissima a far quella torta! Molto bella..ma l'avete mangiata o incorniciata?
Un bacione per la tua festa!
Martina

ivonne ha detto...

ciao Perla..... complimenti!!!! Bellissima la tua torta, tutte le decorazioni ti sono riuscite alla perfezione.

AUGURI!!!!

Baci, Ivonne

GràGrà ha detto...

Bellissima perla...per essere la tua prima torta di mmf hai fatto un vero capolavoro...brava davvero, i fIori sono perfetti!!!!!!e i cigni sono davvero un amore!

Simo ha detto...

E' bellissima!!
Buon compleanno

Sogni Di Zucchero ha detto...

sei stata bravissima! le tue rose sono stupende!
ancora auguri

Perlablu ha detto...

*Ciao Martina, grazier i complimenti.
La torta l'abbiamo mangiata ^_^

*Ivonne Grazie....
Un bacione

*Graziaaaaaa....ma...non è la mia prima torta .
Se vai nella sezione "Torte farcite e decorate" ne trovi altre, non sono molte però ....ho iniziato a farele per la festa del papà ^_
Un bacione

*Grazie Simo

*Grazie Marj detto da te è un onore visto i tuoi capolavori ^_^
che non sarò mi all'altezza di eseguire.

Agenda di Nico ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno!
Fra un po’ faccio anch’io stessi anni:)
Stupenda la torta. Complimenti!
Ciao,
Nicoleta

Royal cake ha detto...

oh ma che bella tortina...
e tantissimi auguri, ora mi gusto tutti i tuoi aggiornamenti
BAcioni e buon inizio settimana

Ylenia ha detto...

Cavolo è favolosa...